martedì 27 novembre 2012

Effetti collaterali epidurali


Quando una donna passa attraverso il parto, il dolore lancinante che si prova non può essere spiegato a parole (io non cercherò di entrambi). In un momento in cui c'è tanto dolore che pensi di passare fuori e il dottore ti dice che avrebbe potuto somministrare l'epidurale a voi che farà andare via il dolore, scommetto che ci saranno pochissime le donne che non saltare l'occasione. Ma prima di pensare che un colpo epidurale è la risposta a tutti i vostri problemi di gravidanza, vorrei elencare alcuni effetti collaterali epidurale per voi.

L'epidurale include l'iniezione di un anestetico locale nello spazio epidurale attorno ai luoghi che proteggono il midollo spinale. Questo addormenta la donna dalla vita in giù e blocca tutte le sensazioni e movimenti, in modo da fornire sollievo dal dolore. Mentre questo può sembrare molto allettante, ci sono alcuni effetti collaterali di una epidurale che la maggior parte delle donne non sono a conoscenza e purtroppo non sono a conoscenza di entrambi. Nella sezione seguente, impareremo qualcosa di più su questi effetti collaterali.

Effetti collaterali: epidurali dopo la nascita

Interferisce con i laburisti

L'epidurale rallenta il processo di lavoro e diminuire le contrazioni dell'utero. Questo perché essa possa interferire con l'ormone ossitocina che viene rilasciato nel corpo durante il travaglio (aiuta il contratto utero). Quando questo accade, un colpo di Pitocin dovrà essere somministrata come pure, che è una forma sintetica di ossitocina. L'ossitocina è l 'ormone dell'amore' e quando questo è affetto, impedirà la madre dal legame con il bambino in modo efficace.

Diminuzione della pressione sanguigna

Un epidurale abbasserà la pressione sanguigna drasticamente in alcuni casi. In cui, caso fluidi IV dovrà essere avviato.

Vescica Problema

Un epidurale potrebbe interrompere temporaneamente la capacità di controllare la vescica. La donna potrebbe non sentire la sua vescica piena.

Mal di testa

Uno dei principali effetti collaterali della stessa includono mal di testa. Ciò può essere causato da una perdita del fluido spinale. Se il mal di testa prolunga poi un 'patch sangue' viene dato al paziente. Questo è un'iniezione contenente il sangue del paziente che viene somministrato nello spazio epidurale e può alleviare il mal di testa.

Dolore alla schiena

Un altro effetto importante lato epidurale è il mal di schiena. Ciò può causare un forte dolore, di solito nel punto in cui è stata fatta l'iniezione. Dolori alla schiena, grave e in caso contrario, potrebbe durare a lungo anche dopo la nascita.

Effetti su Baby

Il bambino potrebbe avere problemi di aggancio al capezzolo durante l'allattamento che può portare a molti problemi. Oltre a questo, gli studi dimostrano che durante il travaglio, i bambini possono affrontare la depressione respiratoria, malposizionamento del feto e un aumento del tasso cardiaca fetale.

Altri effetti

Alcuni effetti collaterali includono, ronzio nelle orecchie, brividi, nausea e dolore.

Effetti collaterali: epidurali Lungo Termine

* Potrebbe condurre a persistenti e continue perdite di fluido spinale. Questo può portare a nausea, vertigini e mal di testa.

* Una riduzione dell'immunità.

* Si può portare a un aumento improvviso e anormale in appetito.

* Potrebbe causare problemi elevati di zucchero nel sangue.

* Una donna sarà suscettibile alle infezioni.

* Potrebbe portare a sopportare ulcere, cataratte e vampate di calore.

* Si può portare a necrosi avascolare. Questo è dove l'osso muore e può accadere in spalla, anca o ginocchio.

* Potrebbe aggravare il diabete in un paziente già affetto da esso.

* C'è un alto rischio che potrebbe causare danni permanenti ai nervi.

* Uno degli altri effetti collaterali includono aracnoidite. Questa è una infiammazione molto dolorosa del sacco rivestimento.

Avere una conoscenza approfondita dei diversi effetti collaterali epidurale è indispensabile prima di prendere una. E 'chiaramente dimostrato che può avere un effetto su di voi e il vostro bambino. Assicurarsi sempre di parlare con il vostro ginecologo e avere un quadro chiaro di entrambi, i vantaggi e gli svantaggi. Fate questo in qualsiasi momento durante il terzo trimestre di gravidanza. Non aspettare per il lavoro, perché non sarà in grado di prendere una decisione informata all'ultimo momento. Tutti i migliori.

Nessun commento:

Posta un commento