martedì 27 novembre 2012

I sintomi della sclerosi multipla nelle donne


Sclerosi multipla abbreviata come MS è una condizione che effettua il sistema nervoso centrale - il cervello e il midollo spinale, oltre a milioni di cellule nervose che sono collegati tramite le fibre nervose. Le fibre nervose sono protetti da una sostanza grassa chiamata mielina. Ogni volta che una persona soffre di sclerosi multipla la mielina viene infiammato e gonfio. Quando ciò accade la mielina viene separato dai nervi e alla fine è distrutto, che a sua volta i ritardi degli impulsi dai nervi che raggiungono il cervello. Non esiste una cura nota per questa condizione, ma ci sono diverse terapie che aiutano a ridurre la sua gravità. Le donne sono più inclini ad essere attaccati dagli Stati membri e dei sintomi di solito compaiono età compresa tra i 20 e 40. Diamo un'occhiata a sintomi della sclerosi multipla nelle donne. Si dovrebbe cercare di sapere di più sulla prognosi della sclerosi multipla in modo da capire la condizione migliore.

Nelle donne i sintomi della SM

Le molteplici segnali di allarme sclerosi possono essere classificati in tre tipi: primarie, secondarie e terziarie. Quando la mielina inizia a deteriorarsi i sintomi primari o all'inizio appaiono per la prima volta. Quando ciò accade trasmissione dei segnali nervosi ai muscoli è compromessa. Ci sono opzioni disponibili riabilitazione che possono essere utilizzati per prevenire la condizione di diffusione. L'aspettativa di vita la sclerosi multipla, è una questione importante che la gente chiede, e si può sapere di più su che cliccando sul link.

Ogni volta che i sintomi primari aggravare nei sintomi secondari come la paralisi, incontinenza della vescica appare, che può provocare infezioni delle vie urinarie. Complicazioni psicologiche e sociali possono anche verificarsi a causa di questa condizione ed è in una fase terziaria che tali sintomi si manifestano. La depressione è un esempio di sintomo terziaria della sclerosi multipla.

La sclerosi multipla non è fatale, ma possono alterare la qualità e stile di vita di una persona che soffre di questa condizione. Alcuni dei sintomi della sclerosi multipla nelle donne includono problema degli occhi, affaticamento, debolezza e difficoltà ad urinare. Ogni volta che una persona soffre di sclerosi multipla, il nervo ottico sono infiammati, che si traduce in visione doppia o offuscata. Essa può essere accompagnata da dolore agli occhi e al movimento volte involontari degli occhi. Inoltre, la persona può avere difficoltà di monitoraggio oa seguito di una cosa con uno o entrambi gli occhi. La stanchezza è un altro sintomo importante di questa condizione, in cui nel primo pomeriggio la persona può sentirsi stanchi. Molte le braccia di un tempo e le gambe possono sentirsi debole e il paziente può avere una sensazione di formicolio. Nella stagione calda questa condizione può peggiorare, per cui la persona dovrebbe cercare di stare in locali freschi durante questi momenti. La persona può avere difficoltà a urinare, come potrebbe non esserci bisogno di farlo. Questo può causare perdite, così la gente che soffrono di sclerosi multipla dovrebbe andare in bagno di frequente, anche se non ottengono lo stimolo di urinare.

I primi sintomi della sclerosi multipla nelle donne

Alcuni dei primi sintomi della SM includono intorpidimento delle mani e dei piedi, perdita di equilibrio, non essendo in grado di vedere chiaramente, difficoltà cognitive, la mancanza di coordinamento e di cattiva articolazione della parola. Come condizione progredisce altri sintomi, in particolare disturbi sessuali, modificare nella percezione e di pensiero, sensibilità al calore e spasmi muscolari appaiono. Più di una volta i muscoli si indeboliscono, che ostacola il normale funzionamento. Molte persone soffrono di questa condizione vertigini e sentire che la circonda gira intorno a loro. Ciò è causato a causa di danni dei nervi che sono responsabili di coordinare gli ingressi al cervello. Ci possono essere alcuni effetti negativi di sclerosi multipla sulla gravidanza, quindi si dovrebbe cercare di sapere che, per quanto possibile.

Gli ultimi anni hanno visto un sacco di ricerca per curare non solo i sintomi della sclerosi multipla nelle donne, ma la condizione nel suo complesso. Ci sono alcuni farmaci che aiutano nella prevenzione sclerosi multipla, ma non trattare la condizione. Le persone che soffrono di questa condizione di vivere una vita normale anche dopo questa condizione. Come per tutte le condizioni di salute, il medico conosce meglio, quindi rivolgersi al proprio fornitore di assistenza sanitaria se si vede una di queste condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento