martedì 27 novembre 2012

Post-partum meditazione e relax per principianti


By Allie McComas

Avere un nuovo bambino può trasformare il mondo una volta calma a testa in giù. Non solo è il vostro corpo e regolazione sugli ormoni fluttuante, si verificano nuovi pensieri e sentimenti portati avanti con la nascita o il vostro bambino e di essere una nuova madre. La depressione post-partum è più di un semplice "baby blues". Circa il 10-15% delle madri nuova esperienza di depressione post-partum. Questo tipo di depressione in genere dura più di una settimana ed è più grave. Da queste donne, circa il 10 al 20% sperimenteranno la forma più grave, le madri soprattutto giovani. E, per circa il 60% delle donne che ne soffrono, depressione post-partum sarà il primo episodio di depressione che hanno vissuto. La meditazione è un trattamento efficace e naturale alternativa per la depressione, lo stress e l'ansia.

Mentre una delle cose più importanti che puoi fare per il tuo bambino è quello di proteggere la vostra salute mentale, emotivo e fisico, la meditazione può anche ripristinare la vostra energia e aiutare a dormire meglio. Inoltre, non importa quanto frenetica la vostra giornata è come una nuova mamma, lo devi a te e il tuo bambino a trovare il tempo per meditare per svuotare la mente e liberare il corpo di tensione, stress e ansia. Se si riesce a dedicare 20 minuti, due volte al giorno, sarete permette di sperimentare direttamente i livelli più profondi del vostro corpo e della mente, a sentire la ricostituzione della riserva spirituale, oltre a permettere al corpo di lasciar andare l'energia negativa.

Le madri che meditano su base regolare lo considerano uno strumento potente per eliminare lo stress e la fatica. Dal momento che questa di 20 minuti, la pratica due volte al giorno è efficace indipendentemente dalla cultura o religione, può essere praticato da quelli di qualunque fede. Le madri possono fare la loro meditazione in qualsiasi momento durante il giorno, quando i bambini sono un pisolino o dei bambini sono a scuola. La meditazione può permettere di arrivare a conoscere il vostro sé interiore e ti permette di entrare in contatto con i ritmi naturali del vostro corpo. La meditazione è un ottimo modo per aiutarvi a sfruttare il potere femminile in modo da emergere spiritualmente nutriti, gioiosa e totalmente rivitalizzato.

In l'arte della meditazione, non c'è un modo giusto o sbagliato per farlo. Così i principianti, prendere il cuore. Quando si comincia, non collocare alcun aspettative su se stessi o provare a forzare qualcosa accada durante la vostra esperienza. Inoltre, non cadere nelle trappole più comuni di un eccesso di analisi o cercando di rendere la vostra mente di andare completamente in bianco. Basta provare a ridurre al minimo qualsiasi rumore o distrazioni che ostacolano il vostro tempo tranquillo. Spegnere il televisore e scollegare il telefono se è necessario. Ricordate, questo è il vostro tempo per ricostituire il vostro spirito.

Trova un posto comodo per meditare. Questo potrebbe essere il tuo letto, il pavimento, una sedia, o qualsiasi altro luogo che ti permette di essere rilassati. Se volete, preparare un cuscino comodo per il vostro fondo e uno per le gambe.

Sedetevi con la schiena dritta e le mani in qualsiasi posizione del contenuto, fare qualche respiro profondo e farli lentamente. Immaginate la vostra mente e il cuore di apertura all'esperienza. In questo modo l'ossigeno così come l'energia spirituale di fluire liberamente in tutto il corpo, che è un aspetto importante della meditazione.

Per raggiungere uno stato meditativo, chiudere delicatamente gli occhi e respirare lentamente e ritmicamente. Concentratevi sui vostri respiri, dentro e fuori. Poi, cominciano a immaginare un oggetto nella vostra mente. Questo oggetto deve essere semplice e piacevole per voi. Potrebbe essere un fiore, la parola "amore". Alcune persone preferiscono un suono preferito, come quello di campanelli eolici. Qualunque sia la vostra scelta, cercare di visualizzare la parola, oggetto, o qualcosa del genere per rappresentare il suono.

Dopo un po ', l'immagine riprodurre se stesso a partire dal centro della fronte, tra le sopracciglia. Questo accade quasi come se si sta guardando un film. Poi, come l'immagine e dissolvenza la tensione vi troverete in uno stato meditativo che vada oltre le parole, suoni e immagini. Se vi trovate avere altri pensieri, va bene. Vai avanti e consentire loro nella vostra mente. Diventa uno spettatore e guardare le immagini come se fosse un film. Illuminismo deriva dal dialogo interno mentre in questo flusso di coscienza.

La ricerca ha dimostrato che in donne in post-partum la meditazione migliora l'adattamento del corpo allo stress, riduce l'ansia e la depressione diminuisce. Ma, la ricerca suggerisce anche che la meditazione può migliorare la qualità del sonno, ridurre l'insonnia, aumentare la positività, e migliorare la soddisfazione coniugale e l'adeguamento alla vita familiare.

Prendete il tempo di ringiovanire la vostra mente, corpo e anima, nonché rafforzare il vostro impegno per la vostra vita spirituale. Potreste scoprire che la meditazione può dare al tuo bambino la mamma migliore si può essere.

Nessun commento:

Posta un commento