martedì 27 novembre 2012

Perfetto Corpo Femminile


Le femmine sono in fermento su Internet alla ricerca di quello che potrebbe essere il corpo perfetto. Lo fanno per due ragioni: la prima, avente la forma perfetta del corpo dà loro grande soddisfazione e autostima. E il secondo, una ragione molto raramente ammesso, è che la dimensione del corpo perfetto li renderà più attraente per il sesso opposto. Ma la definizione per le misure del corpo perfetto variano in base a una serie di fattori, cosa più importante genetica. Cerchiamo di sfatare il 36-24-36 concetto una volta per tutte. Se si dispone di una lunga serie di geni leggermente pesante corpo, che sta per prendere un po 'di lavoro per annullare quelli. Allo stesso tempo, sinuose figure femminili perfetti, non sono qualcosa che chiunque possa desiderare. Così, per il bene sia del storti e le magro, cercherò di definire le proporzioni del corpo perfetto. Inoltre, dal punto di vista di un uomo, un po 'come le donne magre e altri come curve, in modo che funziona alla perfezione!

La ricerca per il corpo perfetto

Il primo passo nel tentativo di ottenere il corpo perfetto è quello di ricordare e cercare di non annullare i tuoi geni. Annullamento genetica umana è un duro lavoro e molto spesso, non troppo fruttuosa. Quindi è meglio accettare la forma del corpo esistente e cercare di lavorare su di essa in un modo che è possibile. Inutile cercare di andare dopo qualcosa che non può avere. Identificare il tipo di corpo. Sei nato magro? O hai il grasso sostanziale bambino? E 'ancora lì? Avete trovato difficoltà a sbarazzarsi di grasso nel corso degli anni? Hai trovato più difficile aumentare di peso nel corso degli anni? Quanto sei alto ei tuoi genitori? Sei un completo corpo-valutazione.

Sei Skinny?

Bene, allora potrebbe essere solo un esercizio futile cercare di essere curvy. Devi smettere di sentirsi male che non si può essere così e accettare il modo in cui ti trovi. Inoltre, la maggior parte delle donne che camminano le rampe internazionali oggi come Heidi Klum e Miranda Kerr, sono alcune delle donne più magre vedrai! Una vita-fianchi rapporto di circa 0,7 è considerato il rapporto corpo perfetto. Quindi, se avete fianchi sottili, potrai essere sottili in tutto. Quindi, fintanto che si mantiene un rapporto di 0,7, il resto ha assicurato di avere un corpo perfetto per il tuo tipo. Generalmente, la dimensione dell'anca dovrebbe essere quasi uguale alla dimensione del busto. Una buona altezza di oltre il 5 '7 "si completano questa forma del corpo femminile, in modo da mettere le mani su alcuni dei segreti di crescita più alti.

Sei Curvy?

A chi non piace Scarlett Johansson! Alcune femmine sono solo più dotati di altri, ma ancora tasto. Francamente, io non capisco perché le donne curvy vuole guardare magro comunque. In molte culture, le donne formose sono considerati più fertile e più desiderabile. Quindi, se la società ti ama, come mai solo non siete soddisfatti? Anche per un corpo sinuoso, le misure del corpo femminile perfetto criteri rimane la stessa: la vita-fianchi rapporto. Diciamo che è il punto di riferimento qui per definire le proporzioni del corpo perfetto. Quindi, semplicemente parlando, se avete uno stomaco di grandi dimensioni, si avrà anche un busto di grandi dimensioni o di grandi dimensioni per andare con esso. Quindi, fintanto che il rapporto è 0,7, noi uomini non sarà in grado di dire! E come ho detto prima, finché la dimensione dell'anca e del formato del busto non varia più di tanto, sembra che buona.

Ora vorrei solo concludere dicendo che questo articolo sul corpo perfetto può avere alcune sfumature sciovinisti, ma temo che questo era l'unico modo che ho potuto scrivere questo articolo. Quindi, accettare le mie scuse. Ho solo cercato di chiarire il fatto che non è solo un corpo perfetto, ma in realtà, ci sono due tipi molto diversi. Potete guardare i grafici a molti corpi perfetti di misura per soddisfare le vostre dimensioni. Quindi, identificare il tipo e il lavoro sui rapporti corpo perfetto. E ricordate la magia numero: 0,7.

Nessun commento:

Posta un commento